[MontelLUG] Un pò OT...

Gio 28 Ago 2008 09:55:22 CEST

2008/8/28 Nicola Bordin <bordin892 a hotmail.it>:

> Ma secondo te passo a mac? ma manco x sogno!!
>
> Nonciclopedia docet:
>
> Un utente Mac agli altri:
>
> "Io sono più figo di voi".
>
> "E anche più ricco!"

^_^

> No, grazie non sono il tipo. Solo che, man mano che pure Apple comincia a ricevere le sue prime accuse dagli anti-trust, comincia a montarmi la voglia di fare i dispetti a Steve Jobs. Poi, somma che è estate, che devo pociare con il pc nuovo altrimenti non mi diverto, e che Linux si installa alla perfezione in 25 minuti (con le lacrime agli occhi!! ma come siamo emo! :) ), io che faccio in tutta l'estate nei momenti liberi? :D

Ah... i nerd in ferie... tranquillo: ci sono anch'io in mezzo B-)

> kmq... Io abito in mezzo ai campi...
>
> SFIDO LA APPLE A TROVARMI CON LA MUTA DI CANI DA CACCIA!!! :D

Già sapendo l'indirizzo IP si limita la zona... sempre che non usi
Thor o altri sistemi di proxy, poi ci sarebbe il cellulare, per non
parlare di carte di credito e/o bancomat... c'è altro, o basta così?
Ah, sì, le telecamere di sorveglianza :-)
Se poi venite all'ESC (
http://www.sm4x.org/wiki/index.php?title=End_Summer_Camp ) e ci sono
certi personaggi con certi talk, capirete altre cose su discorsi sulla
sicurezza e riservatezza personale :-)

Daneel Olivaw e la "privacy"