[MontelLUG] Google Toolbar & Linux

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Gio 31 Gen 2008 10:58:52 CET

Ola linuxiani linuxpatici.

> In Ubuntu 7.10, avendo installato Google Toolbar,
> non mi é possibile eseguire simultanamente pił di due processi
> firefox-bin (2.0.0.11),
> un eventuale terzo processo comincia a usare il 99% della CPU e Crasha

Io uso una Debian (lenny/sid) e sinceramente ho notato anche io la
pesantezza di Firefox (qui targato Iceweasel).
Anche con una quindicina di tab aperte, quindi senza necessariamente
aprire + processi, Firefox/Iceweasel si ciuccia fino al 70/80 % delle
risorse CPU (Centrino Duo).
Risulta davvero fastidioso.

Sicuramente la possibilita' di installare addons su addons non aiuta.

L'alternativa forse e' passare ad altri browser (galeon/dillo/.../links :-D)?

> Fisiologico o patologico?

Direi quindi fisiologico. Anche se patologico.