[MontelLUG] R: Re: (Re)Habemus Sede

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 25 Lug 2008 00:02:35 CEST

Confermo che ci sono domani sera.
Propongo ritrovo ore 21.00: ok ae Cavaine.
Dove: propongo un bel agriturismo (es. al Castagno) ma non mi formalizzo
sul posto, seguo la maggioranza. Se volete andare dalle parti di
Bassano, a Mussolente ci sono molti agriturismi/ristoranti, ma ho poca
esperienza. Son stato alla Malga Rossa: giudizio positivo. Solo che se
si va a Bassano comincia ad esser tardi partire da qua alle 9.
Mal che vada qualcuno dei members tipo davide potrebbe farmi uno squillo
al cellulare, cosė ho almeno un riferimento telefonico?
Grazie

Ciao