[MontelLUG] [Fwd: [Members] Serata saltata, da posticipare]

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Lun 23 Giu 2008 13:50:07 CEST

E' stata decisa una data e dove trovo le info?
mi sa che mi è sfuggita qualche mail... ^_^
cmq non ho trovato nessuna dettaglio nei vari siti, a parte quello di
slangs.it dove è scritto "posticipata".

mAx