[MontelLUG] per diego RIONDINI

vecchiato.lucio vecchiato.lucio a libero.it
Dom 30 Mar 2008 16:12:59 CEST

Ricambio i tuoi saluti Diego e grazie per la tua risposta sul cui contenuto concordo e prevedevo,non volevo provocare una cosi lunga disquisizione,vedi ,io della L.40 non ne sapevo niente,visto però che una delle pochissime persone che mi hanno aiutato ad informattizzarmi,oltre a voi e che conosco,perchè fa parte del mondo del basket mi ha chiesto di inviare a chi conosco la lettera del fratello;lungi da me l'idea di fare politica e qui mi fermo,il fatto di essermi rivolto a voi è un segnale che puoi interpretare come credi ma sempre di apprezzamento è.E' altrettanto evidente che non so disquisire  gli argomenti come te ne è mia abitudine,di solito cerco di esser riconoscente al mio prossimo,ma questo principio ha ben poco valore oggi.Mi limiterò a leggervi e se è per esser utile alla Elena o a qualcun'altro ben lieto di farlo ed a disposizione. Ciao Lucio Vecchiato