[MontelLUG] Linux, sessioni grafiche remote e Freenx

Ven 2 Maggio 2008 18:33:54 CEST

Il 2 maggio 2008 17.15, Manuel `EndelWar` Dalla Lana
<endelwar a aregar.it> ha scritto:
> Il giorno ven, 02/05/2008 alle 16.18 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
>  > >  /etc/ssh/sshd_config:
>  > Uff... queste impostazioni nascoste...
>
>  "nascoste" ?

Quando non le vedi e/o non sai cosa fanno, si possono definire nascoste :-)

Ho provato, ma mi ha spostato di nuovo tutto sulla 22, nonostante ci
fosse "Port 22" (o come è scritto).
Riproverò lunedì, che ho anche settato il firewall.