[MontelLUG] Aiuto per installazione

Gio 16 Ott 2008 10:17:33 CEST

C'è una soluzione semplice al tuo problema: presentarti un qualsiasi giovedì
sera (compreso oggi) verso le 21.00 all'ex-biblioteca di Montebelluna
attrezzato con il PC da convertire.

Altrimenti puoi provare a scrivere una descrizione più dettagliata dei tuoi
problemi e vediamo se si può fare assistenza remota, ma la cosa risulterà
sicuramente meno diretta.

Fai riferimento a una e-mail precedente, che però io almeno non ho visto
passare in mailing list.

Ciao
CD