[MontelLUG] google chrome

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 4 Set 2008 11:24:24 CEST

Manuel `EndelWar` Dalla Lana ha scritto:

> no, è ancora presente quella datata 15 agosto 2008 se cerchi di
> scaricare ora (4 set 08, 10.59) il programma. al link citato da te
> dicono che "ops! abbiamo copiaincollato male, fra un po' correggiamo!
> giuro!", ma nel frattempo vige ancora quel contratto e fino all nuova
> versione google farà quel che vuole con i tuoi dati e con le tue
> "creazioni".
> Ah, il bello è che quando rilasceranno la nuova EULA questa avrà effetto
> retroattivo. Io sapevo che solo le banche (e qualche politico...) sono
> [...]
Si senza contare che una modifica di un contratto DEVE essere segnalata
a tutti gli utenti che hanno scaricato e utilizzato il programma! E chi
non usa più il programma per vari motivi come potrebbe essere
contattato? E come verranno utilizzati i suoi dati in quel caso? E,
giusto per ripetermi, come la mettiamo con tutti gli altri servizi made
in Google che usano queste clausole?
La modifica di licenza riguarda solo Chrome... non gli altri servizi.   :-(

--

*Stefano **Fraccaro**
***Automation Department**

SIMEC SPA via E. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423 735349
Fax-mail: +39.02.700595207
E-mail:* **stefano.fraccaro a simec.it
*Web Site:* ** www.simec.it <http://www.simec.it>

*AVVISO: le informazioni contenute o allegate alla presente sono
classificate SIMEC SPA e sono dirette unicamente al destinatario sopra
indicato. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato
qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa
comunicazione per errore è tenuto ad informarci immediatamente per
telefono ed a restituirci quanto ricevuto, per posta, all'indirizzo di
cui sopra.
NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati