[MontelLUG] google chrome

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 5 Set 2008 11:10:23 CEST

Stefano Fraccaro ha scritto:
> No, vuol dire che sei sottoposto all'EULA italiana in quanto è quello
> che stai accettando... ma una eventuale controversia verrà valutata da
> un tribunale inglese. Se le EULE nei diversi paesi sono diverse non puoi
> applicare sempre l'EULA inglese. Se fosse così è una truffa... devi
> proporre all'utente l'EULA inglese e se non riesce a leggerla/capirla
> rifiuta l'EULA.
> L'utente non è tenuto a verificare che l'eula inglese e quella italiana
> corrispondano... anche perché le EULA sono fatte tenendo presente le
> [...]

mmm... non hai capito quello che volevo dire. Hai cominciato tu a
mescolare il fatto della giurisdizione con la lingua inglese che mi
fratello aveva solo accennato.

Il mio se leggi bene è solo un esempio: il primo paragrafo illustravo le
possibilità riferendomi alla clausola della licenza che parlava della
giurisdizione inglese; portato tale esempio nel secondo paragrafo
rispondevo alla tua domanda ipotetica "Se l'utente non sa l'inglese lo
mettiamo alla gogna??".

La risposta alla domanda ipotetica è: "Se le cose non le sai, sappile!". :-D