[MontelLUG] Lhc (get the facts, ancora :-)

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 15 Set 2008 14:45:16 CEST

2008/9/15 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:
> Sei stato li e non ci racconti niente di come è, che tipo di macchine
> (computer) hanno ecc.?

non ho visto molto. Le sale macchine erano chiuse quando sono arrivato
e le guardie non mi hanno lasciato entrare perche' non avevo i pass
(praticamente ero li' da abusivo)

Ho visto solo che come computer desktop per il personale c'erano degli
iMac G4... tutto qui

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>