[MontelLUG] Samba

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 18 Set 2008 15:36:43 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> Uhm... mi è sfuggito qualcosa? Non mi pare di aver mai visto un
> messaggio del genere, ma probabilmente ho letto male io :-)

Ok che siamo nel 2008 ma sai che non esiste solo la comunicazione
elettronica?

Di sbagliato c'è solo il "ieri"...

In pratica giovedì scorso c'era Matteo che provava un po' di robe, tipo
macchine virtuali, reti virtuali, Samba su macchine virtuali, e il nuovo
arrivato Elio ha provveduto a dargli una mano. (spero di non aver
scambiato nomi e/o persone)