[MontelLUG] Controllo Genitori - parental control

Odeeno odeeno a yahoo.it
Dom 26 Apr 2009 11:57:19 CEST

Proprio sul tuo primo suggerimento è stato pubblicato l'articolo seguente.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5193

Sembra una soluzione molto semplice e non necessita di installazione di
software, salvo il fatto che funziona se si dispone di un ip fisso.
Infatti mi sembra di aver capito che non esiste per linux il software
che suggeriscono per coloro che hanno l'ip dinamico, ma magari funziona
benissimo wine.

Curiosando nel sito di OpenDNS trovo interessante anche la soluzione
proposta per render sicura la navigazione nelle reti scolastiche.

Ciao a tutti.