[MontelLUG] Driver proprietari.

Diego panda84 a inwind.it
Mar 28 Apr 2009 09:23:20 CEST

Samuele Zanin ha scritto:

> Appunto, non so quali siano i motivi tecnici, probabile qualche
> incompatibilità, ma non è piacevole scoprire che con la versione nuova,
> è stato tolto il pacchetto con i driver vecchi.

Sì, ma se la situazione è quella che ho descritto io i driver vecchi (e
NON liberi) sono stati rimossi perché non compatibili con la nuova
versione di XServer. Sarebbe un assurdo tenere una versione vecchia di
un software libero (XServer) solo perché un software proprietario non è
sufficientemente aggiornato.

> Ci sono tanti concetti di serata ricreativa. C'è anche chi si diverte a
> guardare 22 persone che corrono dietro ad una palla in un campo.
> Questione di gusti.

Non prenderlo come un attacco personale, ho solo detto che non fa per me.
Buona fortuna con il "club degli affezionati alle lucine del modem".

> Chi ha parlato di setta esoterica. Uno degli scopi è anche la
> condivisione di conoscenze informatiche. Anche l'underground è
> conoscenza informatica.

Ok, se la metti così la riformulo come opinione personale: a me piace di
più l'aspetto del MontelLUG che guarda verso l'esterno.

Ciao ciao,
Diego