[MontelLUG] disco che sta partendo

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 22:19:06 CET

roberto ha scritto:
> Un'altra cosina: come faccio a fare il Backup di Thunderbird?
Si copia semplicemente la mail con il profilo (qualcosa come
/home/nomeutente/.mozilla-thunderbird/wf2myd4i.default). Occhio che
cartelle e file che cominciano con . sono cartelle e files nascosti
sotto linux.
To whom it may concern:
Nunzio vobis gaudio magno (circa cosė): ieri ho fatto una prova con
l'installazione di un amico su chiavetta USB di Thunderbird portable, e
funziona bene con wine 1.0.1 (su Kubuntu 9.10)
Ciao
Christian

P.S.: sto parlando come magno. Dalle mie parti cucina internazionale :-)