[MontelLUG] router

Ven 19 Giu 2009 11:37:51 CEST

In data venerdė 19 giugno 2009 10:58:20, Roberto ha scritto:
: > ciao a tutti.
> altra cosa strana:
> ieri avevo il router  configurato dinamicamente e funzionava sia win che
> linux.
> abbiamo cambiato settaggi e messo tutto statico per far funzionare
> emule, risultato: funziona solo win e non linux.
> domanda: c'č un sistema per settare ubuntu per poter usufruire ancora
> del router? (sia il pc che l' EEEpc)
> Grazie!!!
> Roberto

Domanda mia: Ma Emule funziona solo con IP statico?

A parte questo, visto che l'IP statico con NetworkManager sembra un argomento
cosė ostico da mettere in crisi anche adepti della riga di comando, ho scritto
una brevissima guida nel wiki:

http://www.montellug.it/wiki/index.php/IP_statico_con_NetworkManager

E non ditemi che č difficile da fare... :-D

Ciao
CD