[MontelLUG] Notizie, novità e segnalazioni assortite.

Diego panda84 a inwind.it
Mer 18 Mar 2009 10:26:45 CET

Stefano Fraccaro ha scritto:

> Per fortuna ricordi male... tasto destro sul menu applicazioni e
> clicchi su Modifica menu... quindi aggiungi, togli, sposti e fai
> quello che vuoi. Questo nella installazione standard (almeno su Ubuntu
> 8.10 Gutsy Gibbon)!

Ho controllato nella 7.10 che ho in una partizione abbandonata e posso
confermare che è una conquista recente: il click col destro sul menù
"Giochi" va a vuoto e non produce un bel niente.

Ciao,
Diego