[MontelLUG] Annuncio conferenze introduttive maggio giugno 2009 [OT propaganda mirata..]

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Dom 3 Maggio 2009 20:34:17 CEST

Spero perdonerete l'ot: non vorrei aprire polemiche inutili, ma rispondo a
samuele che mi invita ad allargare l'invito).
Credo di aver capito perchè avessi inoltrato la email solo a gente che di
computer qualcosa ne sa.
Secondo me, linux non è per tutti. Almeno in questo momento.
Un minimo di capacità di smanettare e di curiosità per l'informatica è
richiesta.
Ovviamente, tutto dipende da cosa uno deve farci per il computer. Parlando
per esperienza personale, devo ritenermi fortunata ad avere come supporto
una community (non solo virtuale per fortuna!) competente e disponibile,
sennò non credo che sarei ancora una (felicissima, sottolineo..) utente di
ubuntu.

Ciò detto, allargherò la proposta, curiosa di vedere l'interesse molteplice
delle persone.

Sara