[MontelLUG] Spamming Linux Day

Roberto robra a tele2.it
Mer 7 Ott 2009 19:55:31 CEST

Ciao Ragazzi,
ho già fatto girare il volantino per e mail ad amici. Se quando sono
stampati mi fate un chiamo posso passare a prenderne un pò e volantinare
la mia zona.
è un sacco di tempo che non mi sentite non perchè non abbia "rogne" ma
perchè ho altre cosine da fare questo periodo.
Contenti vero?? :-D
Per Diego: ho sistemato il dual boot:  con un amico  abbiamo messo nella
sequenza di boot i dischi come erano prima e rimesso come prima cosa
l'avvio da chiavetta (non si sa mai). e tutto è ritornato come prima.
Ciao!!
Roberto