[MontelLUG] Unione di pių file fatti con dd

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Ven 9 Ott 2009 23:09:00 CEST

Problema: hard disk che sta passando a miglior vita (non mio stavolta),
ha cominciato ieri sera a dare i/o error. Il disco ha un'unica
partizione di 300gb. Io non ho dischi con partizioni superiori ai 200 gb
(appunto per evitare i problemi come questo).

Per tirare fuori i dati, pensavo di fare un ddrescue suddividendo il
file di immagine in pių spezzoni. E fin qui ci siamo.

Il problema viene dopo: come faccio a far vedere questi file come uno
unico al programma di recupero dati?

L'alternativa č di usare lvm, che mi pare anche pių semplice.