[MontelLUG] bios

roberto robra a tele2.it
Dom 6 Set 2009 20:12:58 CEST

Sono andato a vedere il bios ma faccio fatica a metterci le mani.Intanto
mi sono scritto le sequenze dato che non ho potuto fotografarle per KO
della fotocamera. secondo me basterebbe rimettererle  come erano prima.
le scrivo cosė magari ti ricordi e posso fare un tentativo. non č molto
importante date che Ubu funziona alla perfezione e se non ce la faccio
posso venire non questo giovedė ma l'altro.
questa č la lettura del bios.

0   master        (nec ecc ecc....)
o slave              none
2 master           st3160812as
2 slave              st3500320as
3master            st3160812as
3slave                none

ragionamento:     ho tre dischi     uno da 160 con os linux
                                                        uno da 160 con
so windows
                                                        uno da 500 per i
dati
leggendo mi sembra di capire che forse trova subito il disco da 160 con
linux  poi va a leggermi quello con i dati e non trova win. se io metto
il terzo disco(dove forse c'č l'os win) al posto del secondo il bios
dovrebbe trovarlo.
Mah, a occhio e croce dovrebbe essere cosė. Che ne dici?
provo? e come si fa?
Ciao Grazie
Roberto