[MontelLUG] Acrobazie con Apache

Mer 9 Set 2009 16:59:25 CEST

Il giorno 09 settembre 2009 16.47, Luca 'remix_tj'
Lorenzetto<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Non va' e' una risposta da utonto :-P

Per quello ho scritto se potevo avere una conferma di essere sulla
strada giusta per vedere dove sto sbagliando.

> devi intanto abilitare mod_proxy
>
> a2enmod proxy

Fatto.

> e poi ci metti un bel
>
> ProxyRequests Off
>
> <Proxy *>
> Order deny,allow
> Allow from all
> </Proxy>
>
> ProxyPass /foo http://foo.example.com/bar
> ProxyPassReverse /foo http://foo.example.com/bar

Fatto (e temo preso dallo stesso esempio, se hai scopiazzato da internet)

> Adattando opportunamente la configurazione mio caro oliva! ^_^

Fatto, mio caro Rimescolo Tisk Jockey ^_^

Daneel Olivaw che forse vede l'uscita, ma il dubbio sul treno permane