[MontelLUG] sparite icone sul desktop

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 21:29:49 CEST

Il giorno 08 aprile 2010 21.13, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha
scritto:

> Ah... apri "Risorse" -> "$qualcosa" e guarda sotto "Visualizza":
> l'opzione "Mostra file nascosti" è attivata?
> E vedi solo quello o anche altri col punto?
>
> Daneel Olivaw

... esatto... è questa la storia strana... il file *.desktop* è l'unico file
che vedo comunque anche senza spuntare "Show Hidden Files"...

Massimo Bonaldo
Via Contarini, 10
31050 - Vedelago (TV)
mail: maxbonaldo @ gmail.com