[MontelLUG] pacchetti danneggiati

roberto robra a teletu.it
Ven 10 Dic 2010 00:51:15 CET

Ciao  a tutti,
E' apparso un aggiornamento di 32 pacchetti raccomandati comparso dopo
che ho smanettato con "Ailurus" -un ottimo, a mio modesto parere,
software CINESE per gestire Ubuntu da GUI- per  sistemare un repository .
Però quando vado per installarli mi dice: "Impossibile applicare le
modifiche. Sistemare i pacchetti danneggiati prima".

Prima domanda :              come faccio a sapere quali sono quelli
danneggiati?
seconda domanda:           come faccio a sistemarli?
La quasi totalità degli aggiornamenti riguarda Open Office, poi c'è la
nuova versione di Firefox e un agg. di Thunderbird.

Deve essere un problema che si trascina da tempo ma spero di riuscire
con il vostro aiuto a risolverlo da solo.
Grazie e saluti.
Roberto