[MontelLUG] pacchetti danneggiati

roberto robra a teletu.it
Ven 10 Dic 2010 09:28:45 CET

con il primo mi ha dato questo:

W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net lucid Release: Le seguenti firme
non sono state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile:
NO_PUBKEY 60D11217247D1CFF
W: Duplicate sources.list entry http://packages.linuxmint.com/
isadora/main Packages
(/var/lib/apt/lists/packages.linuxmint.com_dists_isadora_main_binary-i386_Packages)
aspetto la risposta prima di fare altre mosse.
ciao