[MontelLUG] Call for Talks

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 15 Dic 2010 16:55:00 CET

Quello che dici tu è vero se viene installata tramite il cd di
proxmox, se invece viene fatto tramite apt-get lo gestisce in maniera
diversa, nel senso che in installazione io imposto già un ip statico
ad eth0, poi l'installer mi crea una vmbr0 che spara un dhcp tipo
10.0.2.x alle macchine interne e natta su ethx

Spero sempre di trovare un po' più di tempo per capirlo meglio, live
migration è partito subito anche trasversalmente su macchina AMD, la
prova più bastarda che potevo fare :)