[MontelLUG] Firewall con OpenBSD

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 5 Feb 2010 12:54:23 CET

> Salve a tutti,
> purtroppo non sono riuscito a partecipare nemmeno oggi al corso su
> OpenBSD. Spero che verranno messe a disposizione le dispense delle
> varie serate, e che magari in futuro deciderete di riproporre il
> ciclo di lezioni.

Ho le slide di tutte e due gli incontri. Datemi un po' di tregua che le
uploado.
Premesso che in pausa pranzo oggi non ce la faccio, visto che mi sono già
giocato mezz'ora al telefono con un cliente.
Domani sono alla fiera dell'elettronica tutto il giorno a Vicenza e domenica
sono ad ibernarmi. C'è la possibilità per domenica sera.