[MontelLUG] Cercasi volontari fiera 4 passi

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 22:17:21 CEST

Disponibile come Max, per sabato 25.

--

M.

  matteo | vincenti

Web: www.matteovincenti.it
Mail:  info a matteovincenti.it
Mobile: +39.349.2837909
--
Via dei Camposampiero 30 - 31033 Castelfranco Veneto TV
Tel/Fax: +39.0423.472552