[MontelLUG] [Fwd: [Lugvi-fans] Fwd: Cracca al tesoro!]

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 14 Mar 2010 11:49:13 CET

Siamo andati.
1° Maledette ferrovie dello stato. Se dovesse venirmi in mente ancora di
usare il treno, qualcuno mi dia un pugno in testa.
Venerdì sera faccio il biglietto, sabato mattina ho dovuto rifarlo altre
TRE volte a causa di ritardi e soppressione di treni.

2° La cracca al tesoro è stata bella da vedersi (eravamo li come
lurker). In diversi momenti anche divertente, quando questi si trovavano
access point fake che apparivano e sparivano (una squadra aveva un
netgear alimentato con batteria nello zaino, poi Mayhem girava con
un'access point tascabile che accendeva e spegneva a piacimento).
Purtroppo in control room non c'erano i commenti in diretta degli
attacchi in corso. Forse perché gli organizzatori avevano fatto un po'
tanto le ore piccole i giorni scorsi. C'erano diverse faccie presenti
anche all'ESC e lo spirito alla fine era quello solo che per fortuna
molto più sobrio.

3° Prossimo appuntamento ad Orvieto a luglio (purtroppo più distante ed
al caldo).