[MontelLUG] LIbreOffice

roberto robra a teletu.it
Ven 12 Nov 2010 09:23:56 CET

questo è il nome del pacchetto come si vede dallo scarico

/home/roberto/Scaricati/LibO_3.3.0_beta2_Linux_x86_install-rpm_en-US.tar.gz

per seguire le tue istruzioni devo convertirlo in un .deb usando
alien(come spiegato nella guida di ubuntu). Non riesco a capire quale è
esattamente il "nomepacchetto" da digitare a terminale per la conversione..
Qualche suggerimento?

Grazie
Roberto