[MontelLUG] 06/10/2010: fork produttivo

Gio 7 Ott 2010 18:43:49 CEST

Buongiorno.
Causa errore di interpretazione la riunione di mercoledì scorso ha
subito un fork involontario: io, il nostro neo-commerciale e un altro
ci siamo trovati a Castelfranco.
Ora piano con le prese per i fondelli perché mi sa che siamo stati più
produttivi di quelli che erano a Montebelluna: in pratica si è parlato
di come rendere più sexy il MontelLUG e l'Open Source in generale (no,
non manderemo in giro Zanin con le calze a rete e neanche vestiremo
così: http://forbiddenplanet.co.uk/blog/wp-content/uploads/2009/02/Mikuru%20Asahina%20bunny%20costume.jpg
Sara Dotto e/o qualche moglie/fidanzata/sorella/amica durante le fiere
o i Linux Day... anche se pensandoci bene...) e le idee andavano dalla
creazione di brevi filmati introduttivi da mandare in giro per la rete
e usare in loop durante gli eventi a realizzare slides semiautonome
con lo stesso scopo nel caso i video fossero un po' troppo impegnativi
in fase di realizzazione.
Se non erro c'era anche dell'altro che ora mi sfugge, in caso chiedo
al commerciale di appropinquarsi e integrare/correggere ciò che ho
scritto.

A presto.