[MontelLUG] Per chi brama l'ipad, ecco l'Alternativa

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Lun 11 Ott 2010 21:50:55 CEST

> Message: 5
> Date: Mon, 11 Oct 2010 20:55:36 +0200
> From: Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>
> To: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
> Subject: Re: [MontelLUG] Per chi brama l'ipad, ecco l'Alternativa

> Sempre meno dell'ipad e con più funzioni... e se mi tiri fuori i
> netbook, beh, sono prodotti in serie da grandi aziende internazionali,
> quindi i costi si abbattono.

> E me lo consideri economico?

Se stiamo parlando di tablet (come mi è parso, dato che si parla di
alternativa ad iPack), quello shippato da ekoore parte, di _base_,
da 489€ iva compresa; 350 dollari, col cambio odierno, sono 252€ ..
Quindi in confronto sì, è mooolto economico :P
Poi vabbè, se vuoi il modello di punta devi sborsare molto di più (800$ son
circa 577€), ma nemmeno tanto in più rispetto al tablet di base sopra citato
:)

> Ad ognuno il suo giocattolo :-)

Eh, vorrei vedere come ci gira kde lì dentro :P

> Daneel Olivaw
>
> --
> "Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per
> comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né
> la sicurezza" - Benjamin Franklin

Diego

--
H: Who is Watson without Sherlock Holmes?
G: Watson was a genius in his own right.