[MontelLUG] Digest di montellug, Volume 75, Numero 23

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Lun 20 Set 2010 13:52:16 CEST

> [...]
> KDE anche grazie al GSoC e parli 10 minuti dell'iniziativa. Parli di
> quello che hai sviluppato, e poi parli di Plasma passando dal punto di
> vista dello sviluppatore a quello dell'utente (cerchi di presentare al
> contempo la tecnologia, ovvero cosa può fare Plasma, a cosa fa per
> l'utente... Plasma Desktop, Plasma Netbook, il pannello, ecc);
> [30 min] parlo di KDE più in generale e delle sue applicazioni, e se ce
> la faccio mi ricollego al tema del Linux Day di quest'anno: la scuola
> (KDEEdu).
>
> Fammi sapere se come bozza ti può andare!

Direi che va bene, poi per i dettagli ne discutiamo in sede =)
Ah, qualcuno ha esperienza con la connessione di un videoproiettore con una
scheda grafica nVidia un pò vecchiotta (una 7600Go per la precisione) con
driver proprietari ?
L'anno scorso mi è toccato scroccare un notebook perchè la massima
risoluzione che ero riuscito a ottenere era una 640x480 O.o
Quest'anno, se devo dare una dimostrazione di quel che ho fatto, dovrò
utilizzare il mio (e inizare pure ad inviare un bel pò di review request, ma
non penso che saranno accettate tutte per il giorno dell'evento) e magari
disporre di una connessione a internet per un esempio completo :)

> Direi che ci possiamo inserire alle 15:45 visto che è libero, copriremo
> circa fino alle 17 se può andare agli altri.
>
> Ciao,
> Diego
>
> Ciao,
Diego

--
H: Who is Watson without Sherlock Holmes?
G: Watson was a genius in his own right.