[MontelLUG] Email: html vs testo

viper vipertechnology a hotmail.it
Mar 9 Ago 2011 19:28:11 CEST

Il giorno mar, 09/08/2011 alle 18.57 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:

> ... che poi è sempre codice che andrà interpretato e quindi... MALE!
> (<--- e penso che la pesantezza della parola "MALE!" si riesca a
> notare anche se non la scrivo di 120 punti, in grassetto e rosso
> sangue con un tipo di carattere gocciolante sangue).
>
> Tanto per dire, mi è apena arrivato un invito ad un evento scritto in
> modalità "pubblicitario ubriaco felice"; chiuso dopo 2 secondi (sì, ci
> ho impiegato moto appunto perché data la doiscussione ho voluto
> dilungarmi a prenderne nota).
>
> Ma la bellezza della semplicità e della pulizia di una mail non è più
> [...]

Le mail in testo semplice sono belle, buone, leggere, veloci da inviare
e ricevere, facili da visualizzare, non creano casini di
interpretazione, non occupano troppo spazio se vogliamo backupparle.

Poco tempo fa ho avuto il piacere di usare mutt su $trashserver.. mail
in puro testo veloci ed efficaci: è l'informazione che conta per me, non
il suo aspetto..

Inoltre, scaricare mail titaniche sul pc rallenta i miei downloads, e
ciò non va assolutamente bene!!!

Viper