[MontelLUG] problemi con profilo

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 18:34:48 CEST

Hola,
      lo ammetto, sito interessante :)

Non riesco ad accedere al pc con lo user in cui ho fatto le modifiche.
Lo user in questione si chiama "max".
Per fortuna qualche giorno fa ho prestato il pc a dei miei parenti e
ho creato lo user "parente" con cui riesco a usufruire del pc.

Ora non riesco nemmeno ad accedere alla cartella dello user "max"
nemmeno dopo aver impostato "parente" come administrator.

Sulla JVM non so rispondere.

mAx