[MontelLUG] problemi con profilo

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Mer 31 Ago 2011 12:37:35 CEST

ho cambiato diverse volte le impostazioni dell'utente max, da
amministratore a utente desktop e viceversa

ho dato pieno accesso alla cartella /home/max

altre cavolate non mi pare.

riporto alcuni errori che uscivano:

could not update ICEauthority /home/max/.ICEauthority

c'è un problema con il server di configurazione. (/usr/lib/libgconf
2-4/gconf.sanity-check-2 è uscito con stato 256)

nautilus non può creare le seguenti cartelle necessarie
:/home/max/desktop,/home/max/.nautilus.

prima di eseguire nautilus, creare queste cartelle oppure impostare i
permessi in modo che nautilus possa crearle.

mAx