[MontelLUG] Tesseramenti 2011

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 6 Gen 2011 21:36:44 CET

Aggiungo un paio di informazioni:
- per coloro che intendono iscriversi per la prima volta, consiglio di
stampare la scheda reperibile a questo link (1) e compilarla prima
dell'incontro in sede;
- per coloro che intendono rinnovare l'iscrizione e non possono/non
hanno tempo/non vogliono passare in sede, c'è la possibilità di
versare la quota tramite bonifico alle coordinate bancarie indicate in
questa pagina (2); prego di specificare il campo "ordinante" e
indicare nella causale "quota sociale 2011";

Infine questo è il link (3) alla pagina generale relativa
all'iscrizione al MontelLUG.

Un ciao a tutti.

1) http://www.montellug.it/download/montellug-modulo-iscrizione.pdf
2) http://www.montellug.it/wiki/index.php/Dati_dell%27associazione