[MontelLUG] Tesseramenti 2011

roberto robra a teletu.it
Lun 10 Gen 2011 14:09:57 CET

Ciao ragazzi,
ho provveduto a fare due bonifici per la quota associativa per me e per
mio figlio.
Se mi è permesso farei un suggerimento: nel wiki inserirei la stringa di
riconoscimento delle coordinate ABI in questo modo (senza spazi):

*IT13N0503561640011570340417

in questo modo basta fare copia-incolla nell'eventuale utilizzo di
Home-Banking, senza intervenire sul testo, evitando così inutili
frustrazioni e stramaledizioni  a favore di banche, bancari, tecnologie
varie e affini.
Al limite basta levare  un "it" quando si vede che, mentre digitano i
dati nel proprio conto corrente, nella stringa appare due volte anzichè una.
Scusatemi la precisazione ma penso possa essere utile.
Ci vediamo domani sera.
Roberto