[MontelLUG] [OT] Flash openwrt andato a donnine - help seriale

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 29 Gen 2011 16:41:25 CET

  Il 29/01/2011 16:32, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Bah, diciamo di no, in genere si va a tentativi. Comunque prova 9600
> 8N1, di solito e' questa

Azz... non lo avevo scritto, ma le velocità canoniche, 4800, 9600, 19200
con varie combinazioni di parità & co le ho già provate.
Da qualche parte sepolti in ufficio ho degli affari con dei led che si
attaccano tra un capo e l'altro delle seriali, ma dubito possano essere
utili.