[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

roberto robra a teletu.it
Mar 12 Lug 2011 23:04:39 CEST

Proposta concreta:
Perchè domani sera non ci troviamo TUTTI, BELLI E BRUTTI, a fare il
punto sulle talk da fare come ripresa dopo l'estate?
Secondo me è necessario che ci troviamo fisicamente, giusto per
conoscerci e per contarci, e iniziare con una bella chiacchierata (come
proposto da Gloria) per capire le esigenze dei neofiti e poterci così
muovere nel futuro con precisione. - Direi che questo potrebbe essere
considerato puro marketing, e, in fondo, non ci "paghiamo" per vendere
l'open source? (anche Silvia mi  sembra d'accordo).

Ricapitolando, avrei qualche proposta che può interessare  anche altri:
-acquisto dei programmi (compresi PPa, .deb,  Ailurus, ubuntu tweak,
yppa manager, ecc.)
- scaricare drivers
- clonezilla
- checksum
-uso der terminale , cosa vuol dire, e come fare, "aprire il terminale
in una scheda" o similari
-varie ed eventuali che adesso non mi vengono ma sicuramente agli altri si.
PS: se, per caso, vengono Silvia e Gloria, abbiamo fatto bingo dato che
le donne cominciano a venire a frotte!:-)
PS1: porto qualcosa da bere che riesco a raccattare in frigo.
Ciao a domani per i saluti e la ciacolada.
Roberto B.