[MontelLUG] idea geniale [era] Creazione ISO Ubuntu

Diego panda84 a inwind.it
Sab 16 Lug 2011 12:39:00 CEST

Il 14/07/2011 17:22, Syslac ha scritto:
> A parte gli scherzi, per settembre potrei auto-consegnarmi un +1
> anch'io, anche perché con il vecchio grub e relativi ripristini ero
> abbastanza familiare (purtroppo :D), si tratta di ripassare e fare
> qualche esperimento su un pc del lug con le nuove ubuntu per adattarsi
> alle differenze :D

Posso dare una mano per il grub legacy (0.9x), ma con il 2 ho fatto solo
a cazzotti finora, e visto che la mia distro non ha ancora fatto il
passaggio, non lo conosco. È il classico strumento bello se lo conosci,
brutto e cattivo se non sai come funziona.

Per fortuna ci sono strumenti che vengono in soccorso:
http://sourceforge.net/projects/kcm-grub2/

Diego