[MontelLUG] Fwd: problemi vari con versioni recenti di ubuntu

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 6 Giu 2011 14:40:56 CEST

Giro questa mail arrivata ad info:

On 06/06/2011 14:11, Marika wrote:
> Oggetto: problemi vari con versioni recenti di ubuntu
>
> Corpo del messaggio:
> Ciao, sono Marika di Monfumo...uso ubuntu da circa 1 anno e mezzo...ma per colpa di alcuni problemi verificatisi in fase di aggiornamento...sono rimasta alla versione 9.10 (col microfono di skype che non funziona, lo scanner della mia stampante brother dcp-150c che non funziona e quando stampo, la prima riga viene tagliata)!!
>
> Ubuntu 10.4 blocca tastiera e mouse...ho provato con varie tastiere/mouse...ma niente (non funzia neanche con F6)
> [...]

Si può correggere il template che genera i messaggi e mail mettendo a
posto l'accento della 'è' prima che giri di 180° la testa a qualcuno?

Samuele che dopo due anni a studiar francese non sopporta gli accenti
sbagliati.