[MontelLUG] Pc vecchi da buttare

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 17:31:42 CEST

Il giorno 08 giugno 2011 17:26, Matteo Vincenti
<matteo.vincenti a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Massimiliano,
> Puoi accennare qualche caratteristica? Se sono accettabili, uno al posto del mio antico fisso "solo per stampare" me lo prendo io :-D
> Già sapere  RAM e processore potrebbe bastare, o al limite almeno RAM.
> Altrimenti facciamo venire i ragazzi di http://faberlibertatis.org a recuperali, e mi ci aggiungo anch'io che ho 5-6 vecchissimi Mac da dar via.

Grazie, ci hanno scritto e adesso gli rispondo... per i Mac, quanto
vecchi sarebbero?

Ciao,
Andrea, del Faber

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'étais encore construire des greniers