[MontelLUG] MonteGames 2011

Ven 17 Giu 2011 12:27:27 CEST

Il 17 giugno 2011 12:07, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Considerando che la pagina è stata creata mercoledì sera durante la
> riunione _a cui tu eri presente_ (con tanto di Diego che chiede
> conferma a tutti per gli orari dei tornei lol), mi sembra che la scusa
> tenga poco, oltre a confermare che sei distratto alle riunioni.

Io mi fido di quello che fate, ma se volete entro in modalità
"Controllo TOTALE" e verifico ogni minima virgola che scrivete sul
sito... io non ve lo consiglio, ma se insistete... [*]

> Ricordo che sono l'unico rappresentantante del MontelLUG domani alla
> preparazione del Montegames, quindi zitto e sopporta :D

Oh, bravo, ogni tanto ti dai da fare.
Mi raccomando, tieni alto il buon nome del MontelLUG anche (e
soprattutto) durante la mangiata: sia mai che si dica in giro che noi
lavoriamo e basta e non ci sappiamo divertire, o che l'informatica e
gli informatici sono noiosi B-)

> Adesso che le torture di Samuele sono sparite, non c'è problema,

Oh, tu non preoccuparti: quando un mezzo di persuasione se ne va, è
per lasciare il posto al almeno due o tre belli nuovi >:-D

> Syslac

[*]: sì, è una minaccia >B-)