[MontelLUG] Post Montegames

Diego panda84 a inwind.it
Mar 21 Giu 2011 09:46:41 CEST

Il 20/06/2011 22:53, Samuele ha scritto:

> Il problema resta come. Hai davanti uno che si può fare 3 ore di
> autobus con una persona di fianco senza proferire parola.

Può dipendere dal carattere, ma ci sono cose che possono agevolare la
socializzazione.
Esempio: su un tavolo un Gino Pilotino, attorno 2 coppie di persone che
non si conoscono che guardano incuriosite l'oggetto in questione. Parte
la domanda: "voi sapete come si gioca?". Risposta: "io sono il campione
mondiale di Gino Pilotino!"... e lì scatta la sfida e si rompe il ghiaccio.

Potremmo chiamare l'iniziativa di innovazione: "troviamo il nostro Gino
Pilotino!".

Diego