[MontelLUG] Mi servirebbe un aiuto su Gimp

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 2 Maggio 2011 18:09:54 CEST

Interpreto che abbia bisogno di ingrandirla.
Se si tratta di una foto, non vi è programma al mondo che sia in grado
di inventare ciò che sta tra un pixel e l'altro.
Se si tratta di un disegno o qualcosa del genere, potrestri trovare
beneficio a trasformare l'immagine in un immagine di grafica
vettoriale .svg
ora non ho il pc personale di fronte: se è questo che ti serve ti
mando qualche info in più.