[MontelLUG] Favore personale, al limite dello spam

Matteo Vincenti ebreoerrante a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 03:40:08 CEST

Ciao a tutti,

cerco di inventarmi un modo per chiedere sostegno senza fare spam.
ho bisogno di un favore, piccolo ma che per me può fare la differenza.

Ha a che fare con l'aiutarmi a promuovere un progetto web, quindi non
spammare mi limito a chiedere a chi vuole aiutarmi di scrivermi e glielo
spiego privatamente.

Che dite, è accettabile come compromesso fra bisogno e netiquette?
Grazie della pazienza, ci vediamo sabato.

m.

--

ebreoerrante