[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 24 Ott 2011 20:54:46 CEST

On 23/10/2011 22:40, Gianluca Moro wrote:
> ciao,
>
> interessante: quando io ho visto la notizia ho pensato "ottima scelta,
> almeno una fonte di alimentazione standard" :-)
> E chiaro che qualsiasi scelta facessero, avrebbero avuto contenti e
> scontenti (la scelta del micro usb - almeno a giudicare dai commenti
> del forum - ha fatto pochi scontenti :-)

Ok, solo che cosė non puoi alimentarlo con le normali pile AA
ricaricabili. Ci avevo fatto un pensierino per attaccarlo alla
bicicletta e rendere pių motivati i giri in bicicletta che DOVREI fare
durante l'estate.

> ciao
> giammy
>
> P.S: volevo scrivere anche il lista lugVi con questa proposta:
>           c'e' gente interessata a questa schedina in lista faber, lugvi,
>           montellug, e immagino anche in altre liste - anche solo
>           rimanendo in veneto ... come la vedreste una mailing-list dedicata?
>           tipo raspberrypi-italia. (magari su google groups ... )

L'idea mi ispira. Non sono esperto di servizi di mailing list, quindi
non so quale sia meglio. Un newsgroup non sarebbe male.