[MontelLUG] immagine HD client

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 07:58:32 CEST

Grazie dei consigli...rispondo in particolare a Mario...in realtà i client
non sono ancora collegati in rete col server ma devo appunto creare
l'ambiente nel loro hd che permetta loro di avviarsi da lan e collegarsi al
server...quindi l'idea tua, se non ho capito male, è ottima se i pc sono già
in rete! Grazie comunque per la disponibilità.

Penso che seguirò la strada di andrea, anche se mi tenta molto il comando dd
da terminale...se qualcuno ha esperienza su questa possibilità son qui !!!

Ciao
Samuele