[MontelLUG] progetti futuri

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 29 Set 2011 17:18:25 CEST

Il 29 settembre 2011 00:49, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.

'Sera,

> Per venerdì, mi studio la slide per essere pronto ad esporla io, ma fino
> all'ultimo non ho problemi a cedere spazio ad altri.
> Se interviene qualunque membro del LUG, sia come privato che in
> rappresentanza più o meno ufficiale, go car.

Io dovrei esserci.
Non credo di poter fare rappresentanza ufficiale e non voglio
sostituirti come relatore principale, ma se proprio vuoi posso
comunque direi due parole di pre (o post-) fazione sul Lug (se
accetti, i termini sono che sarà tutto improvvisato e, a meno che ci
mettiamo d'accordo prima, probabilmente fuori tema), a meno che
qualche socio magari del CD o con più anzianità di me non abbia già in
mente di farlo.

> In quel caso: ore 20.45 al centro parrocchiale di S.Andrea, oppure scrivete
> a me per darci appuntamento privatamente alle 20-20.15.

Da ignorante montebellunese, spero che quello che viene fuori
scrivendo "Sant'Andrea, Castelfranco Veneto" su google maps sia
abbastanza giusto, o mi serviranno ulteriori indicazioni ;)

> Ciao,
> m.

Syslac

P.S.: Daneel potrebbe risparmiarsi certe battute simpatiche,
soprattutto visto che un riassunto sensato di ieri sera sarebbe utile
per tutti.