[MontelLUG] Firefox e tab

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 26 Apr 2012 20:53:32 CEST

Buonasera.
Qua finisco con lo spaccare tutto prima o dopo.
Ho il vizietto con firefox di tenere aperti molti tab. Alcuni con pagine
di uso quotidiano, altri con pagine che apro e tengo aperto fin tanto
che non ho letto.
Ogni tanto, non si sa bene perché quel pdm di firefox mi resetta tutto.
All'apertura mi ritrovo con tutti i tab chiusi. Oggi mi è successo sia
sulla partizione con win che con quella su linux.
Ho provato a ripristinare il file sessionstore.bak dentro alla directory
con i dati di firefox come consigliato su vari siti senza esito.
Ovviamente le pagine che ho aperto, non ho capito perché ma non vengono
riportate nella cronologia degli ultimi 7 giorni. Non sono manco
elencati tra i recently closed tabs.

Idee? Consigli? Premetto che i bookmark sono scomodi da usare (oltre che
poi non mi ricordo più di andarli a rileggere).